Napoli, c'è anche Fonseca per il dopo Gattuso

22 Marzo 2021
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci sarebbe anche Paulo Fonseca tra i candidati alla panchina del Napoli. L'attuale allenatore della Roma è al capolinea nella sua avventura in giallorosso e per lui circola anche il nome del club di De Laurentiis. Fonseca è cercato anche dal Benfica. Anzi, in Portogallo sono quasi convinti che sarà lui ad allenare i lusitani nella prossima stagione. 

Nel novero degli allenatori che il Napoli sta sondando per la prossima stagione c'è comunque lo spagnolo. Qualcuno riporta anche di un contatto tra il napoli e l'entourage dell'allenatore. 

Il paradosso però che nelle due sfide contro il Napoli di Rino Gattuso, Paolo Fonseca ha incassato due sconfitte nettissime. Ha perso 4-0 al San Paolo nella gara di andata e ha perso 2-0 in casa all'Olimpico. In entrambe le occasioni Il Napoli è stato superiore, non solo nel risultato, ovviamente, ma anche nel gioco. A De Laurentiis, però, pare che Fonseca sia un allenatore gradito. Nonostante il gran recupero di Gattuso nelle ultime settimane, il Napoli continua a guardarsi intorno alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione. Chissà, però, cosa potrebbe accadere nel caso in cui il Napoli riesca a chiudere il suo campionato tre le prime quattro in classifica. Dopo la sosta arriva il Crotone e può essere l’occasione per aumentare la striscia positiva e tentare di agganciare la zona Champions della classifica. La Juventus sarà impegnata nel derby contro il Torino e potrebbe essere l’occasione giusta per agganciare o scavalcare i bianconeri di Pirlo. 

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down