OUNAS LEGIA VARSAVIA NAPOLI INTERVISTA - Queste le parole di Adam Ounas, intervistato da Sky al termine del match di Europa League tra Legia Varsavia e Napoli, vinto 1-4 dagli Azzurri.
"Il mister ci ha dato grande fiducia, ci alleniamo alla grande ed ognuno di noi si fa trovare pronto quando è chiamato in causa. Continuando così andremo lontano. Se un gol del genere si sogna da bambino? Non ci ho pensato nemmeno, ho fatto gol e sono molto contento. Non mi interessano le cose personali, importante è che la squadra vinca".
"Lo scorso anno, le gare fatte col Crotone mi hanno fatto conoscere di più il campionato italiano. Ora che conosco meglio i miei compagni è facile giocare con loro, bisogna essere sempre determinati per far vedere al mister che c'è bisogno di tutti".
"Io per il momento sono molto contento di essere al Napoli, ho il contratto e mi sento bene. Spero di rimanere ancora a lungo qua, sperando di giocare ancora di più. Coppa d'Africa? Vedremo, c'è ancora tempo, ora pensiamo al campionato".
"Penso entrambe. Il mister ci dà fiducia, non giochiamo per prendere il posto per l'altro ma per fare le cose insieme. Il mister sta dando fiducia a tutti e noi dobbiamo essergli vicini per continuare su questa strada e fare molte cose belle".