CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE - Non è ancora ufficiale la decisione di Lorenzo Insigne riguardo il suo futuro a Napoli. Nell’ultimo periodo si sono fatte sempre più insistenti le voci su un suo possibile addio. Non sono mancate neppure numerose notizie riguardo alle offerte che il “Magnifico” avrebbe ricevuto. Durante la trasmissione 7 Gold, gli ospiti in studio hanno cercato di tirare un po’ le somme e fare il punto della situazione.
"Su Lorenzo Insigne c'è l'interesse sempre più concreto da parte dell'Everton di Rafa Benitez. Il club inglese ha presentato una proposta irrinunciabile al calciatore: sei milioni all'anno per 3 stagioni e 7 milioni alla firma".
"Lorenzo Insigne - aggiunge la redazione di 7 Gold - avrebbe anche la possibilità di gestire personalmente i suoi diritti di immagine, cosa che a Napoli non gli è consentito. Il PSG monitora con attenzione la situazione legata al capitano del Napoli, pronto eventualmente a inserirsi. C'è da registrare anche una mega offerta dal Canada, ma il calciatore non sarebbe intenzionato ad approdare in un campionato meno competitivo. L'Inter, infine, si sta informando perché da anni interessata a Insigne".