Ibrahimovic: “Pensavo di smettere, poi arrivò l’offerta del Napoli, ma…”

1 Dicembre 2021
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-zlatan-ibrahimovic-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA NAPOLI IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic si è raccontato in una lunga intervista con il Corriere delle Sera. Non sono mancati aneddoti sulle sue esperienze passate e curiosi retroscena. Ecco le parole dello svedese. 

Il passato con la Juventus

"Avevamo perso 3-0 con l'Arsenal e lui era tutto contento. È vero che avevamo passato il turno, ma non c'era nulla da ridere e gliel'ho fatto notare. "Tu Ibra pensa a te, che hai fatto ca**re". Gli risposti che aveva fatto ca**re lui. Allegri è bravissimo a gestire lo spogliatoio, ma doveva avere più coraggio: andare al Real Madrid, misurarsi con l'estero. Invece ha fatto la scelta comoda", fino alle tensioni nei derby: "Con Materazzi avevo un conto aperto da anni. L'ho saldato in un derby. Entra a piedi levati, lo salto, lo evito e lo colpisco con una gomitata alla tempia. Pippo Inzaghi commentò "Il più bel derby della mia vita: 1 a 0, goal di Ibra, Materazzi in ospedale. Ovviamente stava scherzando".

Vicino al Napoli

"Ero stanco dell’America. Pensavo di smettere. Mino mi disse: sei matto, tu devi tornare in Italia. Con il Napoli era fatta; ma poi De Laurentiis cacciò Ancelotti. Allora chiesi a Mino: qual è la squadra messa peggio, che io posso cambiare? Rispose: ieri il Milan ha perso 5 a 0 a Bergamo. Allora è deciso, dissi: andiamo al Milan. È un club che conosco, una città che mi piace".

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down