CALCIOMERCATO INTERVISTE NAPOLI - Raggiunto dai microfoni di Kiss Kiss, Giuseppe Accardi ha analizzato la situazione mercato del Napoli. Il procuratore sportivo si è soffermato prevalentemente su tre nomi: Kostas Manolas, Reinildo Mandava e Koulibaly. Ecco le parole di Accardi.
"La situazione di Manolas è strana. Lui ha un contratto importante con il Napoli, ma pare che lui sia disposto a diminuirsi l’ingaggio per andare via, ma io non so se in Grecia siano nelle condizioni potersi permettere un calciatore come Manolas. Mi riferisco all'Olympiacos, il club che fino ad ora ha dimostrato più interesse verso il calciatore”.
"Il Napoli ha una buona difesa. Koulibaly è infortunato, ma è anche vero che comunque il Napoli già era consapevole da inizio stagione che lo avrebbe perso per un mese e forse anche di più per l’impegno del difensore in Coppa d’Africa nel mese di gennaio".
"Sappiamo che c’è un interesse per Mandava, terzino sinistro del Lille. Il suo contratto va in scadenza a giugno 2022 ed è quindi probabile che il Napoli possa accelerare i tempi. Se il Napoli ha individuato in Reinildo Mandava il calciatore da acquistare, è probabile anche che il calciatore possa essere ingaggiato già nei primi giorni di gennaio".