ZIELINSKI MILAN NAPOLI INTERVISTA - Il Napoli conquista 3 punti importanti a San Siro che lo riportano in seconda posizione in classifica. In un match sbloccato subito dai partenopei con un gol al 5’ minuto di Elmas, il Milan fatica nel rincorrere il pareggio. Ci prova con la rete di Kessie, che viene però annullata, dopo l’intervento del Var. Gli uomini di Spalletti impongono il ritmo della partita e dimostrano di aver ritrovato lo smalto visto in campo ad inizio stagione. Quello che, però, più ha fatto arrabbiare i rossoneri sono il comportamento e le decisioni dell’arbitro Massa, specialmente in occasione dell’azione che poi ha portato all’annullamento del gol dell’1-1. Se Pioli ha molte cose da dire ai suoi uomini negli spogliatoi, lo stesso non vale per Spalletti. Il tecnico azzurro, ai microfoni che lo hanno raggiunto nel post partita, dichiara di essere molto contento del gioco espresso dal Napoli. Contento è anche il centrocampista degli azzurri, Piotr Zielinski, che al termine dell’incontro con i rossoneri parla davanti alle telecamere di DAZN. Ecco le parole del polacco nel post partita di Milan-Napoli.
LEGGI ANCHE ---> Spalletti: “Abbiamo lottato come squadra, hanno messo al centro il Napoli”
“Sicuramente alla fine è stato bellissimo vincere, abbiamo sofferto un pò ma abbiamo mostrato carattere e vinto su un campo difficile e contro una grande squadra”.
“Diciamo che sto bene, ancora ho un pò di tosse ma oggi non mi ha dato fastidio. Ho aiutato la squadra e sono contento, il mister ci aveva chiesto di vincere. Sempre un piacere essere capitano di questa squadra”.
“Per lo scudetto ci siamo, lotteremo fino alla fine. Questa partita era molto importante, ci da una grande spinta, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra anche con tante assenze”.