Calciomercato Napoli, Formisano: “Questo brutto periodo ci ha insegnato a guardare alle cose più importanti”

23 Dicembre 2021
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-formisano-alessandro-calciomercato-napoli-dichiarazioni
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO NAPOLI FORMISANO DICHIARAZIONI - Il Head of Operations, Marketing and Sales del Napoli, Alessandro Formisano, è stato ospite della trasmissione CN24 tv. Nel corso del suo intervento ha parlato molto del futuro della società partenopea  anche per quanto riguarda le operazioni di mercato. Queste le dichiarazioni di Formisano in merito al Napoli e al calciomercato. 

Il calendario del Napoli per il 2022

“Questo brutto periodo ci ha insegnato a guardare con più attenzione alle cose più importanti, compreso il pianeta su cui viviamo. Chi ha più vivibilità come i calciatori, deve accendere l’interruttore su tematiche come queste. Abbiamo solo un pianeta e dobbiamo trattarlo bene. Il nostro calendario si ispira a questo. La coerenza del calendario ci consente di parlare del territorio: non abbiamo voluto segnare cose apocalittiche ma si racconta di luoghi di natura incontaminata che si conoscono poco. Questo calendario è un modo per il Napoli di creare contenuti di valore unici nel mondo del calcio. Un modo per distinguerci e metterci in mostra.”

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Napoli, Auriemma: “Se fossi nel Napoli valuterei con grande attenzione l’acquisto di…”

Cambio di rotta per il Napoli

“Abbiamo fatto una virata importante, storica: non abbiamo più uno sponsor tecnico che vende i nostri prodotti ma abbiamo internalizzato il design realizzato con Giorgio Armani. Abbiamo portato in casa i processi distributivi. Questa attività ha richiesto tempo e conoscenze oltre che sacrifici. Ringrazio sempre il nostro team che ha fatto sforzi oltre la normalità. C’è sempre tanto lavoro, chi vuole, viene in ufficio e ho appunti con idee e cose fatte o che vorremmo fare. Lavoriamo in tante direzioni, il mercato si evolve tecnologicamente. Ci avvaliamo sempre di nuove risorse, nuovi laureati della facoltà di ingegneria che ci consente sempre un confronto continuo. Ci sono tante novità per la prossima stagione. Cambio del logo? Questo non posso dirlo, lo lascio al Presidente. I nostri tifosi meritano rispetto, sono la linfa vitale.”

Un nuovo nome per il calciomercato del Napoli, le dichiarazioni di Formisano

Tommaso Bianchini nuovo direttore commerciale dopo Serena Salvione? Un professionista che lavora nel calcio da tempo. Si occuperà di portare avanti il mercato estero. I risultati in classifica ci consentono di avere nuovi spazi”

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram