De Laurentiis: “Non vi abbattete, dal 2022 otterremo grandi risultati”

23 Dicembre 2021
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magiconapoli-de-laurentiis-aurelio-napoli-spezia-serie-a
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

DE LAURENTIIS NAPOLI SPEZIA DICHIARAZIONI - È una squadra abbattuta e amareggiata quella che trova Aurelio De Laurentiis negli spogliatoi al termine di Napoli-Spezia. La sconfitta subita è la terza consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona davanti ai propri tifosi. Prima della squadra ligure ci avevano pensato Atalanta ed Empoli. I giocatori che il Presidente azzurro è andato a trovare al termine del match sono gli stessi che hanno ottenuto solo 8 punti nelle ultime 8 giornate. È una squadra che sembra aver concluso un cerchio per questo 2021, uscendo sconfitta nuovamente dall'incontro con la rosa che potrebbe essere il tallone di Achille degli azzurri. La prima partita dell’anno in corso, il 6 gennaio, era stata, infatti, proprio con lo Spezia e, in egual modo, si era conclusa con una sconfitta.

La prima parte di stagione 2021/2022 è stata perfetta per i partenopei e nel 2022 sono chiamati a replicare l’impresa. La lotta per lo scudetto è ancora apertissima e sono solo 7 i punti che li separano dalla vetta. È lo stesso De Laurentiis a ricordarlo ai giocatori nel suo discorso negli spogliatoi. Anzi nel brindisi, come precisa lui, con cui si congeda dal Napoli e augura Buone Feste a tutti, nonostante lo stato d’animo che si respira. Ecco le parole che il Presidente ha rivolto agli azzurri negli spogliatoi del Diego Armando Maradona, al termine di Napoli-Spezia. 

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Napoli, Formisano: “Questo brutto periodo ci ha insegnato a guardare alle cose più importanti”

Le parole di De Laurentiis ai giocatori dopo Napoli-Spezia 

"State sereni, non vi abbattete, dovete essere forti perché lo siete, perché avete un grande allenatore e una società che vi protegge. Dal 2022 otterremo grandi risultati, dimenticate questa sconfitta e guardate avanti. È un brindisi amaro, non un discorso, ma un messaggio augurale per provare a superare una serata diversa da quella ch’era stata immaginata, poche parole dispensate prima di salutarsi"

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram