CALCIOMERCATO NAPOLI CALCIO SARR - È ormai noto che la partenza di Kostas Manolas verso l'Olympiacos abbia lasciato libero uno posto nella retroguardia del Napoli. L’obiettivo primario di Cristiano Giuntoli, nella sessione di gennaio del calciomercato, è quello di trovare un sostituto che possa essere a disposizione di Luciano Spalletti il prima possibile. Negli scorsi giorni è stato fatto il nome di Marash Kumbulla, difensore della Roma, già conoscitore della Serie A. Ma le proposte non finiscono qui. Federico Pastorello ha infatti proposto, ai procuratori di Napoli e Milan, Malang Sarr.
La lista di nomi di difensori per cui il Napoli starebbe alla finestra è abbastanza lunga. Nei giorni scorsi in pole position sembrava esserci Kumbulla, oggi, stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il favorito sembrerebbe Sarr. L'ex terzino e centrale del Nizza, oggi difensore del Chelsea è un esubero per la squadra inglese che, dopo varie proposte, sarebbe disposta a darlo via a titolo temporaneo anche con diritto di riscatto. Fino ad ora a frenare il Napoli ad avanzare pretese era l’alto ingaggio del giocatore, pari a circa 3,6 milioni netti a stagione. La decisione presa dai Blues però aprirebbe nuovi scenari e Giuntoli potrebbe così portarlo in Serie A con uno stipendio di 1.5 milioni per sei mesi.
LEGGI ANCHE ---> Auriemma: “Due acquisti per il Napoli: ecco chi sono”
Nella sua carriera il giocatore classe ‘99 vanta soltanto 5 presenze tra tutte le competizioni, una in Champions League, una in Premier League e tre in EFL Cup.