INSIGNE TORONTO CALCIOMERCATO NAPOLI - Il futuro di Lorenzo Insigne sembra ormai deciso. Tutte le voci che portavano ad una imminente rottura con il Napoli sembrano infatti confermate. Il capitano azzurro, dunque, sarebbe prossimo a lasciare l'Italia e la Serie A, direzione MLS.
Secondo quanto sostenuto dal Corriere dello Sport, Lorenzo Insigne lascerà il Napoli entro gennaio. Il Toronto, infatti, ha offerto al calciatore un contratto di cinque anni a 7,75 milioni di euro (compresi bonus). Inoltre, il club di MLS, ha aggiunto alcuni benefit come la casa, auto e voli privati. La trattativa dovrebbe concludersi in Italia entro la prossima settimana, tra martedì e mercoledì. I dirigenti del Toronto raggiungeranno Insigne per fargli firmare il contratto.
Una storia infinita quella del mancato rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. La proposta del presidente, Aurelio De Laurentiis, di continuare ad essere il capitano azzurro per i prossimi anni, ad una cifra praticamente identica a quella attualmente recepita, non ha trovato risposta positiva da parte del calciatore e del suo staff.
In Serie A, in questa stagione, Lorenzo Insigne ha disputato 15 gare su 19. In questi match il capitano ha messo a segno 5 gol e 4 assist, con un totale di 1115 minuti in campo. In Europa League, invece, sono 3 le gare in cui Insigne ha giocato, con 1 gol, 1 assist e 196 minuti totali.
LEGGI ANCHE ---> Napoli, tutte le news sul calciomercato e il caso Lorenzo Insigne