Salernitana, Bonazzoli: "Non è facile giocarsela con il Napoli, peccato"

24 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-napoli-salernitana-bonazzoli-federico-intervista-serie-a-news-ultime
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONAZZOLI NAPOLI SALERNITANA INTERVISTA - Queste le parole di Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana, intervistato da DAZN dopo il derby perso contro il Napoli per 4-1.

Serie A, l'intervista a Federico Bonazzoli dopo Napoli Salernitana 4-1

"Al primo posto per me c'è sempre la squadra, è normale che per un attaccante il gol è tutto, alla fine giochiamo per quello. Sono contento in parte per me e per la prestazione, mi dispiace perché eravamo riusciti a raddrizzare la partita ma si sa che non è facile venire a giocarsela a Napoli contro questi campioni. Ci portiamo a casa un buon primo tempo poi con un uomo in meno nel secondo tempo è normale soffrire. Siamo lì sotto e abbiamo bisogno di tutti, cerchiamo di raccogliere le cose buone che abbiamo fatto per proseguire il nostro lavoro. Il nostro campionato è iniziato a Bologna e piano piano stiamo mettendo mattone su mattone, poi alla fine vedremo dove saremo".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram