CALCIOMERCATO NAPOLI DI MARZIO - Si è chiusa da alcune settimane la sessione invernale di calciomercato e manca ancora molto a quella estiva ma ancora se ne parla. A farlo in particolare è il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. Ospite nella trasmissione di Canale 21, Il Bello del Calcio, ha resi noti alcuni interessanti passaggi del mercato del Napoli. Oggetto delle sue dichiarazioni sono stati in particolar modo Faouzi Ghoulam, Dries Mertens e Anguissa. Solo un leggero accenno ai rinnovi di Koulibaly e Fabian Ruiz. Stando a quanto riportato dal giornalista Ghoulam avrebe potuto aver lasciato i partenopei già a gennaio, se l'arrivo di Olivrea si fosse concluso prima. Ad attenderlo c'èra già il Bologna. Molto probabilmente, in estate, quando il Gatefe lascierà partire per Napoli il suo giocatore, allora il difensore algerino sarà lasciato libero di lasciare gli azzurri.
“La priorità maggiore in casa Napoli è l’acquisto di un terzino sinistro, visto che Ghoulam non rinnoverà il contratto in scadenza. A gennaio hanno messo le basi per acquistare Olivera dal Getafe e credo che in estate arriverà. Lo volevano subito, ma il club spagnolo non ha voluto cederlo immediatamente. Tant’è che se fosse arrivato, vi posso dire che Ghoulam sarebbe andato al Bologna.”
LEGGI ANCHE ---> Benitez: “Al Napoli mi legano ricordi belli e mi fa piacere che stia lottando per lo scudetto”
“Rinnovo di Mertens? Lì secondo me è un discorso che riguarda il giocatore con il presidente De Laurentiis. Dries rappresenta anche un punto di riferimento per lo spogliatoio ed è amatissimo dai tifosi. Mi auguro che la storia d’amore continui.
Da sistemare la situazione legata ad Anguissa, che credo il Napoli riscatterà visto il prezzo da 15 milioni di euro, cifra abbordabile considerato quanto costano i calciatori di questo livello. Poi dovremo vedere i rinnovi di giocatori importanti come Koulibaly e Fabian Ruiz”.