Calciomercato, Venerato: “Victor Osimhen può lasciare il Napoli a fine stagione”

28 Febbraio 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
magiconapoli-victor-osimhen-calciomercato-manchester-united
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN - Vincendo contro la Lazio, il Napoli si presenta al match contro il Milan capolista a pari punti con la sua avversaria. Mentre Spalletti e i suoi si godono questo momento e si preparano al prossimo importantissimo appuntamento di Serie A, c’è chi parla delle prossime operazioni di mercato. A la Domenica Sportiva, programma andato in onda su Rai 2, Ciro Venerato ha parlato del futuro dei due azzurri Victor Osimhen e Kalidou Koulibaly. Stando a quanto riporta il giornalista il nigeriano avrebbe suscitato un forte interesse da parte del Manchester United. Mentre il secondo è pronto a rimanere a Napoli fino al 2026. 

Calciomercato Napoli, Osimhen parte in estate? 

"Victor Osimhen può lasciare il Napoli a fine stagione. Il Manchester United punta dritto sul nigeriano, Ragnick vuole l'attaccante del Napoli per rimpiazzare Cristiano Ronaldo. Sono stati già sondati il club e il giocatore, con De Laurentiis che valuta il suo cartellino 100mln. Contestualmente il Napoli ha chiesto informazioni col Sassuolo per Scamacca. Spallletti reputa l'attaccante neroverde il miglior possibile erede per Osimhen.

LEGGI ANCHE ---> Spalletti: “Questa squadra ha carattere”

Le dichiarazioni di Venerato su Koulibaly

“Kalidou Koulibaly invece può restare. La prima offerta del Napoli per il rinnovo è di 5mln più bonus fino al 2026. Nel club azzurro filtra ottimismo. L'agente del difensore ha smentito l'interesse del Barcellona per il suo assistito".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down