NAPOLI CALCIO MARCOLIN - Il tema caldo di queste giornate è senza dubbio la Serie A. Il rientro dopo la pausa per le Nazionali ha regalato grandi sorprese. La vittoria dell’Inter contro la Juventus ha escluso definitivamente i bianconeri dalla corsa scudetto. Gli uomini di Allegri rimangono però a lottare con Roma, Lazio, Fiorentina e Atalanta per il quarto posto in classifica. A sorprendere maggiormente però è stato il Milan, che non riuscendo a sbloccare il risultato contro il Bologna ha permesso al Napoli di Luciano Spalletti di agganciarsi nuovamente alla prima posizione e sognare ancora in grande. Nei salotti di calcio si cercano di fare pronostici su pronostici. Questa volta è toccato a DarioMarcolin, intervenuto a 'Radio Goal' trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex giocatore e opinionista ha parlato così.
LEGGI ANCHE---> Osimhen lascia l’allenamento per infortunio, ma rassicura: “Ci vediamo domenica ragazzi”
"Oggi è mercoledì e fino a domenica si capirà meglio la situazione di Osimhen. Poi lui ha una muscolatura allungata che gli permette di recuperare proprio, non mi sento così preoccupato. Poi si vedrà perché è troppo importante".
"Contro Fiorentina e Roma si capirà veramente dove arriverà il Napoli che mi sembra avere qualcosa in più con Spalletti rispetto alle altre".
"In questo momento Zielinski non sta al meglio. Il Napoli ha fatto meglio con i 3 centrocampisti schierati che con la mezza punta. Il Napoli ora deve essere perfetto, deve essere compatto soprattutto a centrocampo contro la Fiorentina".
"Zanoli mi ha dato l’impressione di un giocatore che ha sempre giocato nel Napoli. Non ha avuto sbavature è uno affidabile, sembra un veterano. Sia in fase d’attacco che in difesa. Poi ha il pieno supporto di Spalletti".