NAPOLI DE LAURENTIIS DICHIARAZIONI - Sono tempi di burrasca quelli che sta vivendo il Napoli, specialmente dopo la sconfitta contro l’Empoli. Si è quindi ricorsi a ripari per cercare di rimettere in carreggiata una squadra che per tutta la stagione ha combattuto contro le meneghine per aggiudicarsi il titolo di campione d'Italia. La società e il tecnico Luciano Spalletti hanno quindi deciso di intensificare il programma giornaliero degli azzurri, che, almeno fino al match con il Sassuolo, si concluderà con un momento di incontro serale in cui parlare e confrontarsi. Inizialmente era stato annunciato che la squadra sarebbe andata in ritiro permanente, scelta poi modificata. A detta dello stesso De Laurentiis infatti è stata una decisione impulsiva dettata dalla rabbia. Lo ha confessato a Radio Kiss Kiss. Nel suo intervento ha anche chiesto scusa ai tifosi e dato due annunci importanti. Il primo riguarda il rinnovo di Mertens che sembrava ormai sfumato. Il secondo invece conferma il primo acquisto di mercato che il Napoli ha messo a segno per la prossima stagione: Khvicha Kvaratskhelia.
LEGGI ANCHE ---> Cena di squadra con De Laurentiis e Spalletti: per non dimenticare l’obiettivo Champions
“Voglio chiedere scusa ai tutti i tifosi del Napoli per la bruttissima sconfitta di Empoli”.
“Il rinnovo di Mertens? Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli!”
“Khvicha Kvaratskhelia è un nuovo giocatore del Napoli".
“Mi è venuta molta stizza a vedere quei 10 minuti di follia finale. Il ritiro appartiene a un calcio vecchio, arcaico, ma è una cosa che nasce di getto, dettata dalla rabbia”.
LEGGI ANCHE ---> Mertens ad un passo dal rinnovo, blitz di De Laurentiis