CALCIO NAPOLI FUSS - Il Napoli rialzato la testa dopo le ultime sconfitte in Serie A che lo hanno sottratto del sogno Scudetto. La vittoria sul Sassuolo, davanti al pubblico di casa, ha sancito l’ingresso in Champions dei partenopei per la prossima stagione. Ci sono però ancora dubbi sul futuro di Spalletti. C’è chi afferma che il prossimo anno potremmo non vederlo più sulla panchina azzurra, nonostante il suo contratto sia in scadenza per il 2023. Carsten Fuss, ai microfoni di Radio Amore Campania, ha parlato dell’atteggiamento del tecnico Spalletti e del presidente De Laurentiis. Non si è tirato indietro neanche dal fornire alcuni consigli di calciomercato. Queste le parole dell’inviato di Dazn nel suo intervento nelle trasmissione "I Tirapietre".
"Spalletti? L'allenatore deve gestire lo spogliatoio al meglio, quando cominciano a vedersi delle differenze di trattamento, non si va più avanti. Abbiamo l'esempio di Ancelotti al Bayern, due o tre calciatori non lo seguivano più, quindi la storia era finita. A Napoli non siamo a quei livelli, ma Spalletti è un uomo molto testardo".
LEGGI ANCHE ---> Bruno Longhi: “Ok la Champions, ma il Napoli doveva lottare per lo scudetto”
"Andrebbe fatto un discorso più umano, avvicinarsi ai calciatori, prendere decisioni e parlarne, senza fare l'imperatore. Questo dovrebbe farlo anche il presidente, De Laurentiis è una persona molto complicata a livello psicologico".
"Ho sempre detto che Borna Sosa sarebbe l'ideale per il Napoli, è un'idea per la squadra azzurra. Risolverebbe tutti i problemi sulla corsia sinistra, pare che lo Stoccarda voglia venderlo e possa andare in Spagna. Tra Olivera e Sosa, scelgo sempre quest'ultimo, per me è meglio di l'uruguagio, più pronto".