CALCIOMERCATO NAPOLI CRISCITIELLO - I riflettori sulla stagione 2021/2022 si stanno spegnendo. In compenso sta diventando più caldo che mai il tema calciomercato. In casa Napoli ci sono già due acquisti che sembrano sicuri: Olivera e Kvaratskhelia. Michele Criscitiello, raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss ha condotto un’analisi sul mercato azzurro. Si è anche detto non del tutto d’accordo su una scelta in particolare per la quale ha proposto un'alternativa. Ecco le sue parole.
“Per Mertens ci sono le condizioni per il rinnovo. Quest’anno sarà il mercato del Napoli che l’anno scorso ha fatto poco. De Laurentiis e Giuntoli sono al lavoro. Non penso vada via Dries, visto anche l’addio di Insigne”.
“Non puoi tenere Meret, Spalletti vuole il rinnovo di Ospina. Devi prendere un secondo con le stesse qualità del colombiano. Non può essere uno con le caratteristiche di Alex che sono diverse, si crea un dualismo inutile”.
LEGGI ANCHE ---> Il futuro di Ospina infiamma il mercato del Napoli, ora anche il Real Madrid è interessato
“Spalletti ha disegnato l’identikit, Giuntoli andrà a prendere il migliore possibile. Potrebbero esserci delle sorprese. Ostigard è un nome”.
“In caso di addio vedo bene Veretout, che piace molto a Giuntoli e Spalletti. Ma trattare con la Roma non sarà facile”.
“De Laurentiis fa bene a chiedere 90-100 milioni. In Italia è il numero uno in assoluto, è esploso al Napoli. Io lo terrei almeno un anno e farei crescere Beto alle sue spalle”.