Calciomercato: Ospina va via, Meret rinnova e inizia la caccia al secondo

18 Giugno 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
magiconapoli-napoli-portieri-napoli-ospina
Tempo di lettura: 2 minuti

OSPINA MERET NAPOLI CALCIOMERCATO - Il Napoli ha preso una decisione sulla questione legata ai portieri. David Ospina dovrebbe ormai lasciare il club azzurro, soprattutto dopo la proposta di rinnovo arrivata ad Alex Meret. La dirigenza partenopea, in ogni caso, sarebbe alla ricerca di un secondo portiere.

Calciomercato Napoli, portieri: via Ospina e rinnovo a Meret

David Ospina non avrebbe più intenzione di discutere del rinnovo di contratto con il Napoli, interrompendo così le trattative con la società. Il portiere dopo un lungo tira e molla legato alla durata del contratto e l'ingaggio avrebbe preferito rivolgere lo sguardo verso altri lidi, mettendo la parola fine sulla esperienza in riva al Golfo. Gli azzurri ora sarebbero pronti a rinnovare il contratto con Alex Meret fino al 2027 con un ritocco anche sull'ingaggio. Per il portiere della Nazionale potrebbe essere il primo anno da titolare indiscusso dopo tre anni a Napoli. Dalla prossima stagione non ci sarà più il rischio di alternanza, con la speranza che dimostri tutto il suo talento che portò gli azzurri a investire 30 milioni nel 2019 dopo le due bellissime stagioni alla Spal.

Il Napoli a caccia del secondo

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ora sarebbe a lavoro per trovare un secondo portiere che sia affidabile ma che non possa fare concorrenza a Meret. Radio Kiss Kiss Napoli rivela che il Napoli avrebbe in cima alla lista il nome di Salvatore Sirigu. Il 35enne portiere sardo sarebbe il profilo ideale perché rispetterebbe quei requisiti richiesti dalla società, inoltre, arriverebbe a parametro zero dal Genoa. Gli altri nomi, rivela la radio partenopea, sarebbero quelli di Pierluigi Gollini, Guglielmo Vicario e Yann Sommer, ma ce ne sarebbero altri non ancora trapelati che sarebbero in linea con i paletti messi dalla dirigenza. Gli azzurri ora potranno concentrarsi maggiormente su altri casi spinosi presenti in squadra.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down