La Juventus insiste per Koulibaly: De Laurentiis prova la contromossa?

7 Luglio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
magiconapoli-napoli-news-kalidou-koulibaly-calciomercato-barcellona
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS KOULIBALY - Tutto, o quasi, dipende da Matthijs de Ligt. La destinazione del giocatore olandese non è ancora nota: il suo futuro rimane nebuloso, appeso tra il bianconero e colori esteri. Chelsea e Bayern Monaco stanno aumentando l’intensità del pressing per il difensore, ma non sono da escludere anche Manchester CityUnitedLiverpool e PSG. Quello che è certo per la Juventus è che deve pensare a un sostituto. E a riguardo il mirino della 'Vecchia Signora' sarebbe caduto su Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli.

Calciomercato Napoli: la Juventus tenta Koulibaly

Il Napoli è partito per il ritiro in Val di Sole. Non sarà solo un momento di preparazione, ma si cercherà anche di mettere la firma sui rinnovi di Amir Rrahmani e Kalidou Koulibaly. Il pressing della Juventus sul difensore senegalese si starebbe facendo sempre più importante. Il 31enne avrebbe promesso di lasciare il Napoli solo per un club non di Serie A e mai per i bianconeri, però nulla è certo. L’agente di Koulibaly, Fali Ramadani dovrebbe arrivare a Milano in questi giorni e incontrarsi con Cherubini. Tema dell’incontro dovrebbero essere il futuro del suo assistito della FiorentinaNikola Milenkovic, ma nulla vieta di parlare anche delle cifre necessarie per sedersi al tavolo delle trattative per il senegalese. Aurelio De Laurentiis valuta il 31enne 40 milioni di euro. Una cifra che i bianconeri non sarebbero disposti a sborsare.

Napoli, le contromosse di De Laurentiis

Ma il prezzo non sarebbe l'unica contromossa che il presidente del Napoli potrebbe porre in essere per allontanare le mire bianconere. Secondo quanto riportato da Il Mattino infatti, De Laurentiis potrebbe a breve contattare il giocatore e il suo entourage e formulare un'offerta di rinnovo. Koulibaly la accetterà? La domanda è lecita. Ma il campo è ancora quello delle ipotesi.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down