NAPOLI KOULIBALY INTERVISTA BIGON - Una delle più grosse questioni in casa Napoli riguarda senza ombra di dubbio il futuro di Kalidou Koulibaly. In un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, l'ex direttore sportivo partenopeo Riccardo Bigon ha ricordato quando molti mugugnarono all'arrivo in città del difensore senegalese, per poi soffermarsi su cosa, secondo la sua idea, succederà nel prossimo futuro.
"Koulibaly? Al suo arrivo a Napoli mugugnavano, ma succedeva con chiunque (ride, ndr). Difficile scegliere il calciatore più forte portato a Napoli: Cavani, Jorginho o Mertens sono tutti giocatori nella storia del Napoli. Koulibaly è tra i più forti, ma fare una classifica è molto difficile".
"Cessione senza rinnovo? Per tanti anni non ho parlato del Napoli e non sono la persona giusta per dirlo. Sono situazioni che fanno parte della nuova normalità, creano difficoltà a tutti ma andranno gestite nel modo migliore da chi lavora nel Napoli. Una cosa è certa: Kalidou Koulibaly ha un affetto ed un amore per il Napoli che incideranno sulla vicenda, poi la carriera è un’altra cosa. Una parte sentimentale avrà un suo valore”.