GIUFFREDI AGENTE POLITANO SPALLETTI - Intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss, il procuratore sportivo di Matteo Politano, Mario Giuffredi, ha parlato dei rapporti tra il suo assistito ed il tecnico dei campani, Luciano Spalletti.
“Spalletti non si fida più di lui. A fine stagione, quando siamo andati, abbiamo avuto la sensazione che Spalletti non avrebbe provato a tenerlo, dimostrandogli fiducia. Ha detto che avrebbe parlato col presidente, come se volesse togliersi un pensiero. La sensazione che abbiamo avvertito è stata di una netta mancanza di fiducia".
“Deve cedere alcuni calciatori per poter comprare, come tutti i club del resto. C'è tempo e anche il Napoli deve vendere prima di comprare. Non mi è piaciuta la conferenza di Spalletti, è entrato in polemica. Politano non ha mai chiesto il posto da titolare e io stesso mi sarei opposto ad una cosa del genere. Il calcio è sport meritocratico, il problema non l'ha creato Matteo da solo, ma dopo un confronto con Spalletti. Se Politano deve cominciare il suo campionato col Napoli deve farlo libero di testa e senza problemi con l'allenatore”.