NAPOLI CALCIOMERCATO INTERVISTA AURIEMMA – Uno dei massimi esperti del mondo Napoli è Raffaele Auriemma. Il noto giornalista sportivo, intervenuto nel corso della trasmissione ‘Tutti Convocati’, edita da Radio24, ha parlato nei seguenti termini del calciomercato in casa azzurra.
Gli arrivi di Kvaratskhelia e Olivera, al momento, paiono solo un lenitivo. Il Napoli, in questa sessione di mercato, ha già dovuto dire addio a tre grandissimi protagonisti della storia recente. Prima è stato il turno di Lorenzo Insigne, emigrato oltre oceano, in Canada per la precisione. Poi quello di Dries Mertens, il cui contratto che lo legava al club partenopeo è scaduto lo scorso 30 giugno. L’ultimo a salutare è stato, al fine, Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese ha accettato la destinazione Chelsea e nelle prossime ore sarà in Inghilterra per iniziare l’iter che lo renderà un giocatore blues a tutti gli effetti. Questo, riassunto a sommi capi, il calciomercato del Napoli finora. Ora, una domanda sorge spontanea: quali saranno le prossime mosse? A questa domanda ha risposto Raffaele Auriemma.
"Spalletti ieri ha salutato Koulibaly e ha spiegato perché va acquistato Dybala. Con lui e Bremer la squadra non sarebbe tanto inferiore a quella attuale. Secondo me il Napoli non ha affondato colpo Deulofeu perché ha in mente Dybala".