BENTANCUR NAPOLI STRADA NANDEZ - Il procuratore sportivo Pablo Bentancur, intervenuto ai microfoni di Radio Sport 890 Uruguay, ha parlato del possibile approdo in azzurro del suo assistito, ora in forze al Cagliari, Nahitan Nandez. Nandez è retrocesso con i sardi in Serie B al termine dell'ultima stagione, ma il suo profilo piace molto alla dirigenza azzurra. Tanto che, secondo alcune voci di mercato, il giocatore sudamericano sarebbe già stato bloccato dai partenopei, pronti ad acquistarlo nel momento in cui Diego Demme dovesse lasciare la squadra.
"Può essere uno di quei colpi che si realizza nel finale del mercato. Perché vedo che la situazione in Italia è complicata dal punto di vista economico: la Juventus, ad esempio, si trova costretta a vendere de Ligt. Per questo credo che Nandez possa spostarsi nelle ultime ore del mercato, dopo la preparazione estiva. Ed il Napoli è la strada più fattibile".
"Per Nandez è stato un anno complicato, soprattutto dal punto di vista fisico. Ma è un leone, sono sicuro che non sia un calciatore da Serie B e saprà mettersi in discussione nuovamente anche altrove".