BARCELLONA NAPOLI QUIQUE SETIÉN - Quique Setien, allenatore del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa parlando anche della prossima sfida di Champions League che vedrà la sua squadra opposta al Napoli in un Camp Nou deserto. Ecco le sue dichiarazioni.
"Purtroppo la situazione è questa, non c'è altra soluzione che giocare senza pubblico. Lo accettiamo e basta, però è sicuro che mi sarebbe piaciuto giocare con i tifosi, sarebbe stato molto meglio".
"Non avevo troppe aspettative per quanto riguarda il sorteggio. Per il momento penso che sia importante soprattutto concentrarsi sulla partita con il Napoli, è lì la chiave. Sappiamo che potremo giocare a casa nostra, e lo ritengo giusto".
"Forse era meglio dare una sola settimana di stop. In questo senso, il Napoli può avere un vantaggio perché il campionato finirà più tardi. Ma non si sa, perché dopo tutte queste partite magari un po' di riposo può tornare utile. Non sappiamo cosa è meglio. É possibile che giocheremo qualche amichevole. Prima però ci prenderemo qualche giorno di riposo, poi giocheremo tra di noi e forse anche contro un'altra squadra se ne avremo bisogno".