NAPOLI RITIRO KIM - Una nuova pagina di Napoli è pronta ad essere scritta. Chiusa l'era Koulibaly, la difesa partenopea passerà ora sotto l'attenta supervisione del colosso Kim Min-Jae. Dal Senegal alla Korea del Sud, l'obiettivo rimarrà lo stesso: proteggere la rete azzurra. Perciò in città sale l'attesa. C'è grande curiosità per scoprire il nuovo volto dell'estate e iniziare a familiarizzare con la sua persona, oltre che, naturalmente, con il suo calcio.
Il Napoli, che nelle scorse ore ha chiuso il suo acquisto dal Fenerbahce per circa 20 milioni di euro, si appresta ad accogliere Kim Min-Jae in Italia. Contrariamente a quanto vociferato nelle scorse ore, il giocatore non arriverà però oggi nel Bel Paese, bensì lunedì. Ci sarà dunque da attendere ancora qualche giorno prima di togliere il velo a uno degli acquisti più attesi dell'estate azzurra. A riportarlo è TMW.
Una volta giunto in Italia, Kim Min-Jae - come sottolineato da La Repubblica - non si recherà subito a Castel di Sangro, in Abruzzo, dove il Napoli sta svolgendo la seconda parte del ritiro pre-campionato. Ma sosterrà prima a Roma le visite mediche, precisamente a Villa Stuart. Solo allora l'avventura azzurra del coreano potrà ufficialmente iniziare.