Napoli, seduta mattutina a Castel di Sangro: differenziato per Kim

27 Luglio 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-Napoli-news-calciomercato-interviste-giancarlo-padovan-quattro
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ALLENAMENTO - Torna in campo il Napoli a Castel di Sangro. Allenamento mattutino per la squadra di Spalletti, che ha trovato nel gruppo azzurro una nuova e lieta sorpresa. Infatti, è arrivato ufficialmente Kim Min-Jae dal Fenerbahce come sostituto di Koulibaly in difesa. Il centrale si è subito unito ai suoi nuovi compagni per una seduta personalizzata.

Napoli, allenamento mattutino a Castel di Sangro

Il Napoli questa mattina ha ricominciato il suo lavoro in preparazione alle prossime amichevoli. In particolare, il gruppo azzurro ha iniziato la seduta con una fase di attivazione in palestra. Successivamente, l'allenamento si è spostato sul campo C dello stadio Teofilo Patini, dove la squadra ha svolto un torello, ha provato dei calci piazzati e ha terminato il tutto con una partitella a campo ridotto. Per Kim, Ounas e Zanoli solo allenamento personalizzato, mentre Petagna ha lavorato molto in gruppo.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram