CALCIOMERCATO NAPOLI RASPADORI CARNEVALI – Una nuova settimana di calcio in casa Napoli si è aperta con l’arrivo di Kim Min-Jae. Il colosso sudcoreano non sarà, tuttavia, l’ultimo acquisto dell’estate partenopea. Dopo aver chiuso per il suo arrivo, quello di Ostigard e prima ancora di Kvaratskhelia e Matias Olivera, il club del presidente De Laurentiis potrebbe regalarsi un altro colpo nel reparto avanzato. L’ultima idea in tal senso porta a Giacomo Raspadori, gioiello del Sassuolo.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, prende corpo in casa Napoli il nome di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo. Parlare di trattativa vera e propria appare maturo, anche se il giocatore potrebbe essere attratto dall’idea di vestire l’azzurro. Vista l’imminente cessione di Petagna e le difficoltà di arriva a Broja, punta del Chelsea, il nome del giovane azzurro potrebbe di fatto accendersi nelle prossime settimane.
A confermare l'esistenza di un qualcosa - come riportato da Il Corriere dello Sport - ci ha pensato l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali: «Il Napoli ce lo ha chiesto - ha precisato il dirigente neroverde - vediamo come finirà».