Lorenzo Insigne ha parlato alla fine della vittoria del Napoli a Parma ai microfoni di Sky. Il capitano al Tardini ha festeggiato le 350 partite in maglia azzurra. "Sono contento ma in primis sono contento per la vittoria. Partendo così ci dà stimoli importanti, è solo l'inizio e dobbiamo continuare a crescere e lavorare. Abbiamo fatto una grande gara ma potevamo fare di più, cercheremo in settimana di mettere a posto gli errori”.
Insigne spiega quali. “ Essere più cattivi, io in primis. Quando facciamo qualche ripartenza e sottoporta. Nel primo tempo abbiamo fatto tanti cross e c'era solo Dries in area e dobbiamo riempirla, nel secondo tempo l'abbiamo fatto di più, siamo stati più concreti ed abbiamo vinto la partita”.
Il capitano commenta anche la prestazione di Osimhen. “Ha impressionato non solo me ma a tutti. Quando attacca la profondità è devastante. Mi ricorda Cavani con i suoi movimenti, ci aiuterà anche perchè da qualcosa di diverso rispetto a me e Dries, lui può creare spazi a noi tra le linee. Gli abbiamo detto di stare tranquillo, è giovane, anche il mister gliel'avrà detto. E' all'inizio ed ha tante possibilità per crescere”.