NAPOLI SALERNITANA INTERVISTA DI LORENZO - Nel post partita tra Napoli e Salernitana ha parlato Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Dazn. L'intervista del capitano azzurro sulla vittoria del derby all'ultimo minuto del secondo tempo.
"Siamo stati bravi a pareggiarla prima della fine del primo tempo. È difficile fare gol a una squadra come la Salernitana, che si difende bene e l'episodio ci ha aiutato. È stata una partita difficile perché stavamo fraseggiando in mezzo al campo ed è arrivato l'eurogol di Candreva. Però la squadra non è mancata nell'impegno e alla fine è arrivato il gol".
"Ho frainteso io Candreva e poi ho chiesto scusa. Sono cose di campo, che capitano ed è tutto tranquillo. Questo gol è stato liberatorio, perché è un anno che le partite non riusciamo a sbloccarle e questa rischiava di essere una di queste. Invece lo abbiamo fatto e abbiamo guadagnato qualche punto in campionato".
"Sicuramente sono momenti che non sta girando, in questi momenti bisogna dimostrare il carattere. Io cerco di dare una mano ai miei compagni e sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra, nei momenti belli e meno belli. Penso che questa squadra dall'inizio dell'anno non ha mai sbagliato nell'atteggiamento".
"Sarebbe bello vincere. Ce la giochiamo. Affronteremo la Fiorentina per vincere e cercheremo di portare un trofeo al Napoli".