L’agente di Jeremie Boga, uno dei calciatori contattati dal Napoli, parla del suo assistito, appena guarito dal contagio al Covid-19. Daniel Boga, fratello del calciatore che ha la sua procura, ha spiegato a Radio Marte. “Jeremie ha fatto l’ultimo test lunedì, negativo due volte al tampone. Si sente bene, è tornato a lavorare con il gruppo. Dovrebbe tornare a giocare in un paio di settimane”.
L’argomento si sposta sull’interessamento del Napoli. “Sta ancora pensando al Napoli? Il mercato è chiuso, non ci pensa più, è concentrato sul Sassuolo. L’obiettivo è fare meglio di quanto ha già fatto l’anno scorso, poi quando tornerà il mercato si vedrà”.
Poi Daniele Boga rivela. “Non parlo con Giuntoli forse da un paio di settimane circa. Il Napoli ha fatto più offerte al Sassuolo che le ha sempre rifiutate perché voleva più soldi”.
L’offerta del Napoli non arrivava ai 40 milioni richiesti dal club neroverde. La società di Aurelio De Laurentiis, al massimo, era disposta a spendere 30 milioni per poter portare a casa l’esterno.
Daniel Boga risponde anche alla domanda se in futuro il Napoli proverà a prendere l’esterno. “Non lo so, dobbiamo chiederlo a Cristiano Giuntoli. Solo lui conosce la risposta. Il Napoli ha provato con insistenza e il Sassuolo non voleva vendere. Non è detto che in futuro non possa andare diversamente. I rapporti con il Napoli sono ottimi, non è colpa del Napoli se non è arrivato ma del Sassuolo che non voleva venderlo. Sicuramente se ne riparlerà in futuro”.