Tiemoue Bakayoko, neo centrocampista del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il calciatore si è soffermato su vari temi , a partire dal suo approdo in azzurro al rapporto con Gennaro Gattuso per poi passare alla partita di sabato pomeriggio contro l’Atalanta dove spera di essere titolare dal primo minuto. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.
“Sono felice di essere un calciatore del Napoli. Mi trovo bene con la squadra. La città è un posto fantastico e i miei compagni sono strepitosi con me”.
Su Gattuso: “Il mister mi ha convinto ad accettare Napoli e ora posso dire di essere molto felice di essere qui. Vorrei ringraziare pubblicamente Gattuso per avermi permesso di giocare qui. Darò tutto me stesso ogni partita”.
“In quale ruolo mi trovo meglio? Per me è uguale. Così come il mister vuole giocare, così mi adatterò. Per me non fa differenza il centrocampo a 2 o a 3. Voglio fare bene in tutti i ruoli”.
Sulla permanenza di Koulibaly, l’acquisto Osimhen e dello stesso Bakayoko: “Siamo tutti giocatori funzionali alla squadra e daremo tutti un grosso contributo. Noi combatteremo per restare lì in alto. Adesso è prematuro parlare di scudetto. Vogliamo pensare a partita dopo partita e lottare per i tre punti sempre”.
“Titolare con l’Atalanta? Ho tanta voglia di scendere in campo. Non lo faccio da mesi. Ce la sto mettendo tutta per partire dal primo minuto, ma deciderà il mister. L’Atalanta è una squadra veloce e gioca molto bene”.
Sul rapporto con Conte dell’Inter e Morata della Juventus: “Con Antonio Conte ho un ottimo rapporto dai tempi del Chelsea. Fu lui a volermi. Morata quando sono arrivato per la prima volta in Italia mi ha aiutato tanto ad adattarmi. Adesso però giochiamo uno contro l’altro e penso solo al bene del Napoli”.