Piotr Zielinski ha parlato dopo il pareggio del Napoli contro l’AZ Alkmaar. A Sky Sport il centrocampista ha ammesso di aver vissuto una serata personale non esaltante e sottolineato che al Napoli manca cattiveria.
"Abbiamo creato qualcosa ma potevamo fare di più. Le occasioni create dovevano essere concretizzate meglio. Peccato per il pareggio, volevamo a tutti i costi una vittoria. Ma non ci siamo riusciti".
Come ti senti fisicamente? "Piano piano sto riprendendo. Ora sono in buone condizioni. Magari stasera non ho fatto molto bene, ma contro la Roma mi sono sentito bene. Fisicamente sto bene, cerco di migliorare partita dopo partita. Cercherò sempre di aiutare i miei compagni per far vincere la nostra squadra perché ne abbiamo bisogno".
Qual è il ruolo in cui ti esprimi meglio? "Io cerco di dare sempre il massimo ovunque. La mezzala è la posizione in cui ho giocato di più e mi trovo meglio. Ma anche da numero 10 o nel centrocampo a due posso giocare. Sono nato mezzala sinistra, ma dove mi mette il mister da lì proverò ad aiutare i miei compagni".
In cosa potete migliorare? Cosa vi manca? "Oggi è mancata un po' di cattiveria sotto porta. Abbiamo creato 3-4 situazioni e dovevamo buttarla dentro. Questo è il nostro punto debole, da questo punto di vista dobbiamo migliorare perché è capitato altre volte anche in passato".