Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni della stampa in occasione della presentazione della stazione metropolitana dedicata alla storia del calcio Napoli. Alla cerimonia di inaugurazione, oltre al patron azzurro, era presente anche Victor Osimhen.
"Si respira un’aria bellissima. Devo dire che è una sensazione straordinaria passeggiare qui sotto, dove si ripercorre la storia del club dal 1926 ai giorni nostri. Una storia che è diventata ancora più gloriosa con la caduta di una stella come Maradona, che campeggia con la corona come un Re tra i vari murales. Un grazie a chi ha avuto l'idea, manca purtroppo Ferlaino che verrà aggiunto, ma poi verrà aggiunto anche che è l'astro del futuro. Victor rappresenta il nostro futuro visti i 5 anni più uno".
Su Gattuso: “Per il rinnovo ci siamo messi d'accordo un mese e mezzo fa. Adesso bisogna passare i contratti ai suoi avvocati in Portogallo. Ci siamo stretti la mano. Si tratta solo di mettere nero su bianco le negoziazioni. Ma ormai possiamo dire che è fatta".