Napoli - Fiorentina 6-0. Gattuso: "Sfruttare le palle gol è stata la differenza"

17 Gennaio 2021
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rino Gattuso ha parlato a Dazn dopo la vittoria del suo Napoli contro la Fiorentina per 6-0. Una prestazione eccellente per gli azzurri, a pochi giorni dalla finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. "E' sembrata una partita facile, ma non lo è stata. Sul nostro 1-0 Ospina ha fatto una grande parata e poi la Fiorentina ha preso una traversa. Oggi comunque abbiamo fatto bene, la differenza è che oggi tutte le palle creata le abbiamo messe dentro. Abbiamo però concesso qualche palla di troppo. Comunque grande prestazione speriamo di ripeterla mercoledì".

Su Demme dice. "Giocatore importante per noi, l'anno scorso quando è arrivato ci ha dato grandissimo equilibrio. Abbiamo fatto 50 gol nelle prime 24 partite, non sono pochi. Sono contento di avere gente come Demme, Bakayoko, Lobotka, Zielinski e Fabian. Demme ci da maggiore equilibrio, rispetto agli altri".

L'allenatore parla anche della prestazione di Zielinki, l'ennesima i grandissimo livello. "Zielinski? Può fare tutto, ha una grandissima qualità. Quando sta bene fisicamente riesce a coprire anche il campo, si tratta di un giocatore completo, può però ancora migliorare sotto l'aspetto mentale. Può dare ancora più quantità. Nella ripresa ho alzato un po' più la voce perché basta poco per riaprire anche una partita. Ci tenevamo molto a questa partita, abbiamo raggiunto la Roma. Come sta Petagna? Speriamo che non sia nulla di grave, ha avuto un problema al polpaccio". 

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down