Hirving Lozano ha parlato alla radio ufficiale del Napoli, Kiss Kiss. L'esterno ha commentato la delusione di Insigne dopo il rigore sbagliato in Supercoppa Italiana. "Insigne? Naturalmente è un momento difficile per noi nello spogliatoio, ma dobbiamo sempre appoggiare i compagni e andare avanti tutti insieme. Il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Noi abbiamo altri obiettivi e quindi bisogna andare in campo e fare ciò che ci chiede il mister".
Fondamentale per Gattuso che nella passata stagione lo bacchettò pesantemente. "Io e il mister abbiamo parlato e chiarito ogni cosa quand'è arrivato, analizzando ciò che mi chiedeva in campo. Per fortuna mi ha dato l'opportunità di giocare e io l'ho sfruttata nel miglior modo, accumulando minuti e chance, cercando di dimostrare quanto valgo. L'importante è continuare a lavorare come sto facendo".
Lozano parla anche degli obiettivi stagionali. "Il nostro obiettivo è vincere sempre, non conta in casa o fuori. Il campionato è lungo e dobbiamo pensare partita dopo partita, può succede di tutto".
Anche lo scudetto? "E' un anno complicato, particolare, può succedere tutto come ci dice sempre il mister. Dobbiamo essere positivi e cercare di vincere ogni partita".
Vincere l'Europa League può essere importante. "Sì, molto importante per noi. Il Granada è una squadra pericolosa, che gioca all'attacco, proveremo a fare più strada possibile in questa competizione".
Lozano parla anche della sua famiglia. "E' sempre stata importante, da quando ho cominciato a giocare. E' la cosa più importante per me. La mia famiglia è sempre con me, nel bene e nel male. Posso contare sempre su di loro".
E torna di nuovo a parlare di Insigne e del loro feeling in campo. "Sì, è vero, stiamo facendo molto bene insieme. Il nostro feeling in campo e fuori sta crescendo, il nostro rapporto sta migliorando".