Addio Allan, la valutazione del Napoli “spaventa”

17 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLAN SEMPRE PIÙ VICINO ALL’ADDIO - Allan lontano da Napoli. Come registrato nella giornata di ieri, Allan ha attirato su di sè l’interesse di qualche big europea. Non solo il Psg del gennaio 2019, ma anche l’Atletico Madrid e il Borussia Dortmund. 

Stando agli ultimi aggiornamenti riportati da Gianluca Di Marzio, l’interesse del club tedesco nelle ultime ore è molto forte. 

Il Borussia Dortmund prima di avviare una trattativa deve cedere un giocatore in quel reparto. E, qualora l'affare dovesse essere realmente impostato, il club allenato da Lucien Favre non lo vuole fare alle cifre chieste dal Napoli. 

La valutazione del Napoli su Allan

Per gli il club azzurro la valutazione del cartellino parte da una base di 40 milioni di euro. Tale cifra è ritenuta troppo alta dai tedeschi, intenzionati a mantenersi intorno ai 25 milioni inserendo magari anche qualche bonus. 

Nelle prossime giornate il futuro del centrocampista brasiliano comincerà a delinearsi. Al momento nessun club sembra tuttavia essere disposto ad accettare le condizioni del presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbe, prima o poi, abbassare le pretese.

Indizio social? 

L’Everton di Carlo Ancelotti intanto continua a monitorare la situazione. Il club inglese vuole Allan, un vero e proprio pallino per il tecnico che a Napoli lo considerava il perno del centrocampo azzurro.

Nelle scorse giornate in tal senso c’è stato un piccolo “indizio social” che ha fatto scatenare tifosi ed esperti di mercato.

In una foto pubblicata su Instagram da Carlo Ancelotti, sotto la quale scriveva di esser pronto insieme al suo staff per la prossima stagione, è comparso proprio il like di Allan.

Mera casualità o altro? Ai posteri l’ardua sentenza. L’unica certezza al momento è che il futuro di Allan è sempre più lontano da Napoli. Destinazione ancora sconosciuta, ma intanto le valigie sono pronte. 

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram