magiconapoli-napoli-anguissa-fulham-calciomercato-notizie
LaPresse

ANGUISSA NAPOLI AGENTE INTERVISTA – Queste le parole di Maxime Nana, agente di André-Frank Zambo Anguissa, apparse sul sito di Gianluca di Marzio sul presente e futuro del centrocampista del Napoli.

Napoli, l’intervista all’agente di Anguissa

“Sono contento per questo inizio di stagione. Prima di tutto vorrei congratularmi con il presidente De Laurentiis per essersi circondato di persone competenti e per aver fatto in modo che il sogno del giocatore diventasse realtà. Grazie a lui e al ds Giuntoli. E poi l’uomo chiave, Maurizio Micheli, che conosco da oltre dieci anni. Spero che questa operazione possa essere felice anche al termine della stagione: vuol dire che non è stato fatto bene soltanto l’inizio, ma tutto il campionato. E poi, bisogna sottolineare il lavoro di Spalletti: è un allenatore eccellente e ha avuto fiducia totale nel ragazzo”.

Come è nata l’operazione che ha portato Anguissa al Napoli

“Sono stati coraggiosi i dirigenti. Non è facile ingaggiare un giocatore del Fulham nel calcio moderno: bisogna avere molta conoscenza. Però, davvero, stiamo parlando dell’inizio della stagione: il cammino è ancora molto lungo. Faremo il punto alla fine, e vedremo se tutti gli obiettivi saranno stati raggiunti”.