Milik alla Roma, non si è allenato

16 Settembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
arek milik alla Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Milik alla Roma, addio al Napoli. Voci di persone bene informate nella società della Roma danno per concluso il passaggio di Arek Milik in giallorosso. Il calciatore non si  sarebbe allenato questa mattina con il Napoli a Castel Volturno. Milik è in pieno braccio di ferro con gli azzurri, ma intanto si sta avviando ad accettare l’offerta del club passato nelle mani di Dan Friedkin. 

Milik alla Roma, l’ultima sfida

Arek Milik ha cercato il braccio di ferro con il club di Aurelio De Laurentiis. Alla fine, però, è stato quasi costretto ad accettare la Roma. Non aveva alcuna prospettiva di risanare il suo rapporto con il club, magari discutendo di un rinnovo tra qualche mese. Anzi, la rottura è stata netta, decisa. Milik ha così capito che anche il Napoli non scherzava e ha deciso di accettare la proposta della Roma. Per gli azzurri ci sarà il pagamento del cartellino a 25 milioni di euro, dopo che De Laurentiis ne aveva spesi 33 per avere il polacco. La scelta di Arek Milik è stata dettata anche dalla volontà di non restare fermo un anno. La prossima estate si disputeranno gli Europei, rinviati quest’anno per Coronavirus, e lui vuole essere protagonista.

Sedotto e abbandonato dalla Juventus

Tutto è accaduto perché la Juventus ha fatto di tutto per averlo. Saltato Maurizio Sarri, però, la Juventus ha fatto un passo indietro. E virato prima su Luis Suarez del Barcellona e poi su Edin Dzeko. Proprio l’interesse per il bosniaco, calciatore che piace al nuovo tecnico Andrea Pirlo, ha smosso le acque. Da un lato Dzeko spinge la Roma per andar via, dall’altro i giallorossi cercano l’affondo con il Napoli. Nell’effetto domino creato dal mercato, l’unico tassello che non era disposto a cadere era quello di Arek Milik. Nelle ultime ore però, pare che ‘attaccante si stia convincendo.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram