Atalanta - Napoli 3-1. Gattuso: "Potevamo fare meglio sui gol"

10 Febbraio 2021
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rino Gattuso ha parlato dopo la sconfitta del suo Napoli contro l'Atalanta. Il 3-1 incassato a Bergamo nega agli azzurri l'opportunità di accedere alla finale di Coppa Italia contro la Juvemtus.

"Potevamo fare molto meglio sui tre gol subiti, nel primo tempo l'Atalanta ha fatto molto meglio di noi, nel secondo tempo abbiamo avuto il pallino. Per come si era messa a partita un'altra squadra avrebbe preso 4-5 gol, abbiamo reagito bene. Non è stata facile, bisogna lavorare e tenere la testa alta".

"Osimhen? E' stato fermo 94 giorni, non è facile giocare titolare, la strada è quella di dargli minutaggio, non è ancora scattante".

"Politano è in forma e salta l'uomo, per questi due motivi sono passato al 4-2-3-1 nella ripresa. Juventus? Oggi abbiamo giocato con i centrali che non hanno mai giocato insieme. Su due gol dovevamo rompere mentre siamo rimasti sempre in posizione, dobbiamo lavorare sui meccanismi ma giocando ogni tre giorni non si può provare nulla. Sabato sarà difficile come tutte le altre partite. Il problema ora è recuperare gente, non trovare stimoli. De Laurentiis prima della partita? Non ci ho parlato, non ha detto nulla".

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down