De Laurentiis positivo al Coronavirus

10 Settembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Aurelio de laurentiis positivo al coronavirus
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è positivo al Coronavirus. La notizia si è diffusa nella notte e questa mattina è stata confermata dalla stessa società. Ieri, il massimo dirigente partenopeo ha partecipato all'Assemblea di Lega della serie A a Milano.

De Laurentiis positivo al Coronavirus, lo ha comunicato lui

Il produttore cinematografico non sarebbe però asintomatico. Na notte 'la Repubblica' ha riportato la notizia della positività di un presidente di serie A. Anche un altro componente della famiglia sarebbe risultato positivo al Covid-19, ma non è stata data alcuna ufficialità. Lo stesso De Laurentiis avrebbe informato gli altri partecipanti all'Assemblea di Lega, probabilmente nell'istante in cui ha saputo della sua positività all'atto della comunicazione dell'esito del tempone.

Adesso, bisognerà ricostruire tutti i contatti avuti dal produttore cinematografico negli ultimi giorni. Non avrebbe incontrato la squadra a Castel Volturno al ritorno dal ritiro di Castel di Sangro, quindi al momento sarebbero da escludere rischi per gli uomini di Rino Gattuso, impegnati domani in amichevole allo stadio San Paolo. Ovviamente, Aurelio De Laurentiis non potrà assistere alla partita contro il Pescara.

Il Napoli ha diffuso un comunicato appena la notizia è circolata, confermando la positività di Aurelio De Laurentiis al Covid-19. "La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri". Ricostruendo la giornata del presidente, ieri si sarebbe sottoposto a tampone e poi, non sapendo della sua positività, avrebbe partecipato all'Assemblea della Lega di Serie A nella quale si è votato all'unanimità per l'accesso di un fondo private equity.

Aurelio De Laurentiis positivo al Coronavirus come lo è risultato anche Silvio Berlusconi nei giorni scorsi e Flavio Briatore una settimana prima. Un virus che non risparmia nessuno e che aveva già colpito il nuovo acquisto del Napoli, Andrea Petagna. Il calciatore, prelevato a gennaio dalla Spal, era stato in vacanza in Sardegna. Proprio questa settimana Petagna ha ripreso ad allenarsi con il gruppo.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram