Auriemma: "Il Napoli non può permettersi di più di Tameze"

9 Giugno 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-adrien-tameze-napoli-calciomercato-auiemma
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI AURIEMMA - Nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete-voce di popolo in onda sulle frequenze di Radio Marte, Raffaele Auriemma ha portato avanti alcune analisi sul mercato del Napoli per questa estate. Queste le parole del giornalista. 

Calciomercato, Auriemma sulle prossime mosse del Napoli

"Adrien Tameze prossimo rinforzo per il centrocampo? Il Napoli non può permettersi di più. La bravura di Cristiano Giuntoli sarà nel trovare i vari nuovi Frank Anguissa che ci sono in giro, facendoli crescere ed esplodere. Giuntoli è un direttore sportivo poliedrico e che sa contornarsi di persone che sanno fare lo scouting. Il Napoli cederà Diego Demme e si ragiona sul suo sostituto. Ecco, il nome di Tameze sembra essere quello più idoneo. In attacco potrà partire anche Andrea Petagna? Quello che posso dirvi è che la dirigenza del Napoli farà di tutto per trattenere l'ex giocatore di Milan, Atalanta e SPAL".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram