magiconapoli-napoli-meret-alex-calciomercato-rinnovo
LaPresse

BALLOTTA MERET OSPINA NAPOLI – Queste le parole di Marco Ballotta, ex portiere, intervistato da 1 Station Radio anche sul Napoli.

Ballotta sul Napoli: Meret o Ospina

“Meret o Ospina? I due si equivalgono, ma stravedo per Alex. Ha dimostrato di essere un ottimo portiere, ha qualità importanti ma è ancora giovane e deve fare esperienza. È un po’ sprecato al Napoli, o gioca o, se fossi in lui, troverai un’altra soluzione”.

Cosa si aspetta dalla squadra di Spalletti

“La mano dell’allenatore deve notarsi, e nei partenopei si vede proprio questo. Contro il Leicester hanno ottenuto un ottimo risultato, in un momento di difficoltà hanno dimostrato di saper reagire”.

Su chi lo ha impressionato del Napoli di Spalletti

Osimhen. L’attaccante ha praticamente salvato la partita, ma bisogna limare gli errori individuali che saranno sicuramente migliorati”.

Questione terzino

“Quando si è in difficoltà di uomini, bisogna adattarsi. Se un calciatore gioca fuori ruolo, l’errore può starci. La rosa non è risicata, ma due per ogni ruolo sono d’obbligo per una squadra come il Napoli”.

Sullo Scudetto

“Credo che le sette squadre che disputano le competizioni europee, siano quelle che lotteranno per la vittoria finale. Occhio sempre alle sorprese, qualcuna potrebbe ancora non fare ciò che ci si aspetta lì davanti”.