Barcellona Napoli, Zielinski: "Dovevamo giocare meglio nel secondo tempo. Al Camp Nou è sempre difficile"

18 Febbraio 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magicoanpoli-piotr-zielinski-barcellona-napoli-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA NAPOLI ZIELINSKI - Il Napoli torna dal Camp Nou con un pareggio per 1-1. Qualificazione agli ottavi di finale di Europa League rimandata al turno di ritorno allo Stadio Diego Armando Maradona. A firmare il gol del vantaggio per il Napoli è stato Piotr Zielinski, davanti alla sua famiglia, e in particolar modo al fratello, grande tifoso del Barcellona. Ad affermarlo lo stesso giocatore al termine del match ai microfoni di Sky. 

LEGGI ANCHE --->  UFFICIALE, Risentimento muscolare per Anguissa. Punti di sutura per Fabian Ruiz

Barcellona Napoli, le parole di Zielinski 

"Il risultato è buono. Dovevamo giocare meglio nel secondo tempo, ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato di perdere. E' un buon pareggio e a Napoli sicuramente sarà una bella partita. Dovevamo giocare così, con tanto cuore. Al Camp Nou è sempre difficile e hanno giocatori di buona qualità, dovevamo correre tanto e siamo soddisfatti del risultato. E' bellissimo fare gol qui anche perchè è venuta la mia famiglia e mio fratello è grande tifoso del Barcellona. Ci siamo abbassati troppo sia con l'Inter che stasera. Dobbiamo tenere più palla senza accontentarci. Se la teniamo creiamo occasioni invece quando corriamo perdiamo energie. A Napoli mi aspetto qualcosa in più, di creare più azioni. Abbiamo già fatto vedere che a Napoli possiamo giocare alla grande contro le grandi squadre".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram