Anguissa: "La sconfitta col Milan è stata pesante. Per noi è importante vincere, ma non pensiamo al traguardo finale"

18 Marzo 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
magiconapoli-napoli-calcio-frank-anguissa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIO NAPOLI ANGUISSA - Colpa di frequenti infortuni e dell’impegno di circa un mese con la Nazionale in Coppa d’Africa sono state poche, in questo 2022, le occasioni per Frank Anguissa. Il centrocampista però ha dimostrato di essere pronto a riprendere il suo ruolo fondamentale per Luciano Spalletti. Tanto che la dirigenza del Napoli sembra pronta a trovare una soluzione per assicurarsi il riscatto dell’azzurro ad una cifra conveniente. Giunti è disposto ad acquistare il cartellino di Anguissa dal Fulham. Vuole però contrattare sul prezzo per cercare di arrivare alla cifra di 15 milioni di euro. 

Le parole di Anguissa

Nel frattempo Anguissa però non pensa al suo futuro ma alle possibilità del Napoli in Serie A. Mancano ancora 9 giornate alla chiusura del campionato, ma ancora nulla è stato scritto. A Radio Kiss Kiss Napoli, il centrocampista ha parlato del prossimo match in vista contro l’Udinese e della situazione classifica. Queste le sue parole. 

Calcio, le speranze di Anguissa e del Napoli per lo scudetto 

"La sconfitta col Milan è stata pesante e abbiamo reagito a Verona in maniera decisiva. Siccome mancano solo nove partite dobbiamo dare il massimo per le prossime gare. Per noi è importante vincere, ma vogliamo pensare a una gara alla volta e non pensiamo al traguardo finale dello scudetto".    

LEGGI ANCHE ---> Auriemma: “Sono tre anni che in casa gli azzurri non riescono a dettare legge”       

Anguissa su Napoli - Udinese

"L'Udinese è una squadra molto tecnica ma soprattutto atletica. Sarà difficile affrontarla anche se giochiamo in casa. Dobbiamo stare addosso a tutti i giocatori ma sicuramente ce la giocheremo alla pari". 

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down