CALCIO NAPOLI BAGNI - Il Napoli, nel corso del mercato estivo, dovrà affrontare un quesito importante. Chi acquistare per sostituire la partenza di Lorenzo Insigne? Alla domanda ha provato a rispondere Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli. Nel corso del suo intervento a Tele A ha dichiarato che sono sempre più credibili le voci che vorrebbero Domenico Berardi vicino alla maglia azzurra. Bagni si dice felice di questa possibile svolta e prova ad immaginare il futuro dei partenopei in caso questo innesto arrivi davvero. Secondo il centrocampista infatti Lozano, che attualmente gioca regolarmente a destra, potrebbe essere spostato a sinistra da Luciano Spalletti. In questo modo a destra potrebbe inserirsi Berardi e il centro di un tridente “da sogno” potrebbe essere occupato da Osimhen. Queste le parole di Bagni.
"Si fanno sempre più forti le voci inerenti al possibile ingaggio di Domenico Berardi da parte della società partenopea. Di conseguenza l'attacco di Luciano Spalletti potrebbe essere formato dal calciatore ora al Sassuolo a destra, Lozano a sinistra e Osimhen al centro".
LEGGI ANCHE ---> Calcio Napoli, Nainggolan: “Luciano Spalletti è un vincente nato”
"Berardi, nel suo ruolo, è uno dei migliori calciatori del campionato italiano di Serie A. Firmerei già adesso per avere questo attacco, anzi dico di più. Chiamiamo subito il Sassuolo e prendiamo l'esterno di attacco!".