Serie A, De Biasi: “Spalletti sta facendo una grande stagione, in mano ha una buona squadra”

16 Febbraio 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
magiconapoli-calcio-napoli-gianni-de-biasi-serie-a
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIO NAPOLI DE BIASI - Dall’Azerbaigian, il ct della Nazionale locale, Gianni De Biasi, è stato raggiunto dai microfoni di TMW Radio. Nel corso del suo intervento ha analizzato quella che è oggettivamente la situazione della Serie A. Non sono mancati anche riferimenti a impressioni personali e pareri riguardo alle squadre che in campo, secondo il tecnico, stanno esprimendo il calcio migliore, sia in termini di giocatori che in termini di allenatori. Buone sono le impressioni che De Biasi ha su Napoli e Milan, grazie specialmente al lavoro eccellente di Spalletti e Pioli, rispettivamente. Queste le sue parole.

Analisi sulle prime squadre di Serie A

"L'Inter è ancora favorita per lo Scudetto? Sicuramente è un campionato avvincente: per me l'Inter in assoluto è la squadra più forte anche se mi piacciono molto Milan e Napoli e allo stesso tempo vedo una Juventus re-inserita. Non per vincere lo Scudetto, però, a meno di crolli. Con l'Atalanta comunque li ho visti bene, hanno preso un ragazzo davanti che ha forza e quantità, sa segnare tanti gol e toglie responsabilità a Morata e Dybala".

LEGGI ANCHE ---> Barcellona Napoli, Ignasi Oliva: “L’Europa League è difficilissima da vincere. Vedo leggermente più favorito il Napoli”

Calcio, le opinioni di De Biasi sul Napoli

"Da veder giocare mi piace il Milan, Pioli sta facendo un gran lavoro. Si parla poco del Napoli? Per loro è un bene, meno se ne parla meglio è. Spalletti sta facendo una grande stagione, in mano ha una buona squadra e il rientro degli africani darà una mano a gestire la situazione con il turnover. Li vedo subito dietro l'Inter, sullo stesso piano del Milan. Stravedo per due giocatori azzurri: Lobotka ed Elmas, meno conosciuti, ma di grande rendimento. Potranno dire la loro fino in fondo, se hanno meno responsabilità è anche meglio".

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down