CALCIO NAPOLI GASPERINI - Al termine del big match Atalanta-Inter, il tecnico dei bergamaschi è stato raggiunto dai microfoni di DAZN. Nel corso dell’intervista a Gian Piero Gasperini è stato chiesto cosa ne pensasse della partita e quale sia la sua idea per la lotta Scudetto. L’allenatore ha escluso la Dea dalla rosa delle contendenti al titolo individuate nelle squadre di Inter, Milan e Napoli. Queste le parole di Gasperini.
LEGGI ANCHE ---> Atalanta-Inter, il tweet di SSC Napoli: “Il Calcio Napoli si complimenta con Atalanta e Inter per aver giocato una bellissima partita”
"Indubbiamente. Abbiamo fatto un'ottima gara, alla pari contro una grande squadra come l'Inter. Loro ci aspettavano bassi giocando molto col portiere, ma globalmente abbiamo fatto bene. Nel finale hanno messo due attaccanti freschi, a dimostrazione che pochi attaccanti giocano 90 minuti. Muriel ha fatto una grande partita come i suoi compagni e forse meritavamo qualcosa in più".
"La storia dice che nelle partite tra me e Inzaghi ci sono tanti gol. Stranamente è uscito uno 0-0, ma le due squadre hanno cercato di vincere fino alla fine. Siamo stati aggressivi, impedendo loro di giocare spesso. per noi è un grande risultato, perché l'Inter di solito domina. Poi ci sono gli episodi, talvolta a favore altre a sfavore. Le due squadre volevano vincere e questo ha reso la gara bella".
"Noi stiamo facendo il nostro campionato, sapendo che conquistare la zona Champions sia difficile. Inter, Milan e Napoli si giocheranno il campionato: noi abbiamo la speranza di prendere qualcuno davanti, perché dietro ci sono Juventus, Fiorentina e le due romane. Se dopo 20 partite siamo lì, abbiamo le chances per giocarci quelle posizioni".