CALCIO NAPOLI HAMSIK - Marek Hamsík ha trascorso ben 12 stagioni a Napoli, vestendo anche la fascia di capitano. Il suo ricordo nel cuore dei tifosi è sempre presente e sono in molti a sognare il suo ritorno. Un coming back da calciatore sembra essere impossibile, ma non si esclude un ruolo da dirigente all’interno del club partenopeo. Se questo futuro sia possibile è stato chiesto a Martin Petras, collaboratore dell'agente di Hamsik, nel corso della sua intervista a Kiss Kiss Napoli. Altre domande sono state rivolte a Petras, che è stato chiamato a dare una propria opinione sul comportamento e la crescita di Lobotka al Napoli.
"Lobotka sta impressionando? Questo giocatore lo conosciamo, non dico fosse lo stesso dello scorso anno, ma poi dipende dall’allenatore sfruttarlo al meglio. Dipende anche dalla fiducia che uno gli dà durante il percorso. Spalletti ha molti meriti, già lo conosceva e lo voleva all’Inter. Ricordo con piacere questo particolare di mercato. Lobotka nasce come regista già al Trencin da giovane, poi in un centrocampo a due riesce a giocare lo stesso. Non può fare la mezz’ala in un centrocampo a tre, ma a due può fare bene.”
LEGGI ANCHE ---> Marcolin: ” Il Napoli ora deve essere perfetto, Fiorentina e Roma saranno la prova decisiva”
Marek dirigente del Napoli? Spero che a breve possa festeggiare due scudetti, quello del Napoli e quello del Trabzonspor. Speriamo sia l’anno giusto per gli azzurri, sulla questione di un futuro da dirigente dipende dalla volontà di Merek e del presidente De Laurentiis. Ne discuteranno, ogni tanto Marek sente Giuntoli, ma non è questo il problema. Per trovare un accordo serve la volontà comune di andare avanti. Quando finirà la carriera è possibile rimanere a casa due mesi, poi magari uno si rompe le scatole e poi si vedrà”.