CALCIO NAPOLI JUAN JESUS - In questa fase di calciomercato non si parla solo di nuovi acquisti e cessione ma anche di rinnovi. Per il Napoli sul tavolo delle trattative c’è ancora il contratto di Juan Jesus in scadenza a giugno 2022. Non sono giunte indiscrezioni a riguardo e non si sa come proseguirà il rapporto tra il brasiliano e i partenopei. Nel frattempo non resta che valutare le prestazioni e le condizioni del giocatore che al Napoli sembra aver trovato il suo centro. Ad affermarlo è Antonio Papa, giornalista intervenuto ai microfoni di Radio Amore Campania, nella trasmissione I Tirapietre.
LEGGI ANCHE ---> Juan Jesus: “Al terzo gol annullato me ne daranno uno buono?”
"Uno dei più grandi meriti di Spalletti a Napoli è proprio quello di aver rivalutato quelli che erano considerati oggetti misteriosi. Alcuni venivano definiti in partenza ed invendibili, Spalletti ha speso parole impegnative per Lobotka, ma sicuramente sta facendo un campionato molto importante se pur impegnato non tantissimo. Ogni volta che è stato messo in campo ha dimostrato di essere assolutamente recuperato. Basta vedere le foto dello scorso anno e quelle di quest'anno per capire cosa è cambiato, ha fatto un grosso salto di qualità".
"Juan Jesus è il trionfo di Spalletti, nessuno puntava su di lui, ma ha dimostrato di essere un calciatore validissimo che può dire sempre la sua. Elmas è un'altra nota positiva, è stato bacchettato più volte dal tecnico che lo sta valorizzando e lo sta crescendo. Non dimentichiamo che ha solo 22 anni, è un ragazzo che si sta formando. Il suo ruolo? Non lo ha capito ancora nessuno, ma Spalletti già in ritiro rivelò di voler puntare su di lui, poi segna anche tanto. E' lui, Elmas, la più grande novità di quest'anno. Il calendario è alla portata del Napoli, chiudere questo mese con tre vittorie, significherebbe mettersi in una scia importante. Gli azzurri, poi, a primavera sbocciano come i fiori più belli".