Lobotka: "Ci sono ancora 24 punti a disposizione, la situazione è aperta a ogni scenario"

23 Marzo 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
magiconapoli-lobotka-stanislav-calcio-napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIO NAPOLI LOBOTKA - Stanislav Lobotka si trova in questi giorni in ritiro con la propria Nazionale. La Slovacchia dovrà affrontare due amichevoli, con Norvegia e Finlandia. Nonostante il raduno non smette di pensare alla lotta scudetto e ne ha parlato in un'intervista riportata su La Gazzetta dello Sport. Lobotka fa riferimento ai prossimi tre match di Serie A che il Napoli dovrà affrontare contro Atalanta, Fiorentina e Roma e alle dirette avversarie per la corsa al primo posto. Da tenere d’occhio ovviamente Milan e Inter, ma da non sottovalutare neppure la Juventus, che dopo un inizio difficile, sembra aver trovato il ritmo giusto. Nel suo intervento torna a parlare anche della sfida contro il Barcellona in Europa League che ha eliminato i partenopei dalla competizione. Queste le parole di Lobotka.

Calcio Napoli, Lobotka sulla lotta scudetto

"Ci sono ancora 24 punti a disposizione, la situazione è aperta a ogni scenario. Può succedere di tutto. Le prossime tre partite contro Atalanta, Fiorentina e Roma ci diranno se siamo in grado di lottare per il titolo"

LEGGI ANCHE ---> Calaiò: “Con l’Atalanta non vedo bene la coppia Koulibaly-Juan Jesus”

Occhio a Milan e Inter

"Le avversarie più insidiose sono le milanesi, la Juventus ha iniziato male la stagione e ora sta recuperando, ma chi sta davanti ha grande qualità. Milan e Inter poi giocano un calcio fastidioso, fatto di corsa e fraseggio e sono difficili da affrontare".

La crescita di Lobotka 

"Rispetto all’anno scorso gioco molto di più, mi sento meglio sia sul piano fisico che su quello mentale. Posso dire di essermi preparato bene".

Calcio Napoli, Lobotka sui miglioramenti del Barcellona

"È sicuramente una squadra diversa rispetto a qualche anno fa, ma ha comunque tantissima qualità. Contro il Napoli abbiamo disputato grandi partite, abbiamo fatto quello che potevamo ma si sono dimostrati oltre le nostre possibilità".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down